LE MIE DIMISSIONI - Guglielmoqwerty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,827
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' da un po' di tempo che ci sto pensando e credo di essere giunto ad una conclusione. E' ora che mi dimetta. Sono stato su questo forum come staffer fin dalla sua nascita (più o meno), prima come moderatore GDR (che non è mai stato fatto :what: ) poi come moderatore di due sezioni (GDR e Download) ed infine come amministratore. Durante la mia carriera ho visto tutti i periodi di questa forum e, nonostante non sia mai stato sovraffollato, erano sempre presenti alcuni utenti, e questo mi dava una motivazione per continuare a postare e provare a far arrivare gente. Ma ultimamente qualcosa è cambiato, nessuno si prende la briga di aprire nuovi topic e discussioni, solo rispondere, a volte, alle discussioni che apro io. Come se non bastasse non si vede più nemmeno l'ombra di AmbrixMuse, mentre di --TheDoctor-- è presente solo quella. Purtroppo io da solo non ho ne la forza, ne il tempo (e mi pare do averne dedicato tantissimo dalla nascita del forum) ne la motivazione per portare avanti (più o meno) da solo il forum.

    Per un po' non mi vederete più sul forum, ma forse, un giorno nel futuro tornerò come utente tradizionale. (controllate con il Tardis e poi fatemelo sapere).

    Buon time-y Wimmey a tutti :)
     
    Top
    .
  2. 3-Dyern-3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOO! Peccato, secondo me eri un ottimo admin, sempre disposto ad aprire nuovi topic! Il fatto è che senza più tanti utenti non andava più tanto neanche a me di aprire dibattiti e discussioni su DW. Quando ci saranno più utenti (lo spero) ti posso mandare un PM? :)
    Lunga vita e prosperità Guglielmo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,827
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo so, ma il problema è proprio questo.
    Se nemmeno i pochi utenti attivi che si sono aprono discussioni è ovvio che non arriva nessun altro. Tutti penseranno che il forum sia morto e che non vale la pena di iscriversi.

    Comunque anche se ho dato le mie dimissioni continuerò a rispondere alle discussioni che ho aperto (es: chiarimenti e informazioni). Semplicemente non ne aprirò altre o risponderò se non interpellato. (da ciò puoi capire che saprò quando sarà il momento di tornare ;) )
     
    Top
    .
  4. Shinigami-Dice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, ti capisco benissimo... quando sono entrato come newser ero pieno di entusiasmo, ho aperto un nuovo topic quasi ogni giorno, a volte anche più di uno... il discorso è che se gli utenti non rispondono e non portano avanti i topic da te aperti prima o poi la domanda te la fai: perchè dovrei aprire un topic che tanto poi nessuno lo legge e ci risponde?
     
    Top
    .
  5. 3-Dyern-3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque secondo me quando arriverà l'ottava stagione arriveranno anche nuovi (e vecchi) utenti. Abbiate fiducia ;)
     
    Top
    .
  6. Shinigami-Dice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non metto in dubbio :)
    anche se alcune mie notizie erano in pieno 50esimo e prima di Natale, quando l'attenzione era ancora alta...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,827
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque la mancanza di utenti non è stato l'unico motivo per cui ho lasciato.
    Uno dei motivi principali è l'assenza completa (o quasi) degli altri staffer.
    -TheDoctor- lo vedo a intermittenza e questo lo posso capire (probabilmente per colpa della scuola), mentre Ambra non la vedo proprio. So che si sta impegnando molto per gli esami ma io sono un paio di mesi che non passa nemmeno a dire ciao ma continua a gestire la sua pagina di facebook e a scrivere le recensioni...
     
    Top
    .
  8. Citizen Erased
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me eri un ottimo admin comunque
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Founder
    Posts
    3,790
    Reputation
    +4
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    A me dispiace tanto, io faccio quel che posso, ma soprattutto per ora che la scuola sta per terminare ho poco tempo, ma il fatto è che anche a me a volte passa la voglia, perché prima anche io postavo nuovi topic, ma quasi nessuno risponde.
    Mi dispiace Guglielmo e grazie per tutto se vuoi essere rimesso admin basta chiedere.

    Edit.
    Quando arriverà l'estate magari penserò ad una nuova grafica e realizzerò io stesso un nuovo logo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,827
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--TheDoctor-- @ 26/5/2014, 16:58)
    A me dispiace tanto, io faccio quel che posso, ma soprattutto per ora che la scuola sta per terminare ho poco tempo, ma il fatto è che anche a me a volte passa la voglia, perché prima anche io postavo nuovi topic, ma quasi nessuno risponde.
    Mi dispiace Guglielmo e grazie per tutto se vuoi essere rimesso admin basta chiedere.

    Come ti ho già detto: "io non sono più un admin, controlla pure". Ho solamente dimenticato di cancellare la mia immagine dalla tabella.

    Quindi la causa principale è che a tutti è passata la voglia?
     
    Top
    .
  11. Citizen Erased
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma personalmente la carenza che io vedo è la mancanza di discussioni aperte riguardanti le storie, per esempio: secondo voi il dottore può fare un genocidio o no, oppure, una cosa stupida, secondo voi è possibile che clara ami il dottore, oppure ma il dottore invece che fare così non poteva fare colà, oppure ma secondo voi cosa sono i punti fissi ecc.
    per esempio ce n'è stata una di simile che era tipo come fanno i Time lords a sentire la presenza di un altro time Lord, intendo cose di questo tipo
    il problema è che con pochi utenti la discussione comunque anche s e aperta non si alimenta e non vive da sola

    comunque è vero, io avevo aperto una discussione mi hanno risposto in due e mi è passata la voglia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,827
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' passato più di un mese da quando mi sono dimesso e per tutto questo tempo ho sperato che gli altri amministratori avrebbero capito e si sarebbero dati da fare per far rivivere il forum. Ma a quanto pare mi sono sbagliato. :(

    Raggedy forum, goodbey. :çç:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bab9c3b83ebd

    1653f8079eb4

    797a8a630b8d

    1653f8079eb4

    2f7e107b930b

    1653f8079eb4

    36113cca069d






    how to earn bitcoin for free in Italy, and also dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm
     
    Top
    .
12 replies since 21/5/2014, 19:43   328 views
  Share  
.